Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Xhaka, il messaggio che amareggia i tifosi della Roma

02/08/2021 10:46

Xhaka, il messaggio che amareggia i tifosi della Roma |  Sport e Vai

Fine della storia. Granit Xhaka non vestirà la maglia della Roma, nella prossima stagione e probabilmente neppure più avanti. Il centrocampista svizzero rimarrà all'Arsenal, come ha avuto modo di chiarire egli stesso con un messaggio piuttosto eloquente sui social. Un messaggio che ha amareggiato non poco i tifosi giallorossi. Dopo un mese circa di trattative serrate, i supporter della Lupa avevano fatto la bocca buona al possibile approdo di uno dei perni della nazionale elvetica, fortissimamente voluto da José Mourinho. Invece l'affare ormai è saltato. Troppa la distanza tra i 20 milioni chiesti dai Gunners e i 16, di cui 3 di bonus, offerti dalla Roma.

Xhaka chiude definitivamente la trattativa con la Roma

Dopo essere rientrato a Londra e aver ripreso gli allenamenti con i compagni, Xhaka è stato schierato tra i titolari da Arteta ed è andato anche in gol nell'ultimo test. Al termine della gara ha ribadito sui social, con tanto di tag all'Arsenal:

"È bello essere a casa".

Parole inequivocabili, come quelle del tecnico Arteta che ha ribadito come lo svizzero non si muoverà, anzi è pronto al rinnovo con il suo club. Xhaka chiave del gioco, calciatore irrinunciabile, dunque. Per l'Arsenal, però. La Roma dovrà virare su un altro obiettivo.


Tags: Roma arsenal Granit Xhaka

Articoli Correlati