Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Xavi attacca Mourinho, Biasin lo difende e scatena la bufera sul web

03/06/2023 14:47

Xavi attacca Mourinho, Biasin lo difende e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Duro commento da parte di Xavi, allenatore del Barcellona, contro Mourinho dopo l'episodio che ha visto il tecnico della Roma insultare l'arbitro inglese Taylor nel parcheggio dello stadio di Budapest, dopo la finale di Europa League persa con il Siviglia:

"Ognuno si comporta come gli pare se ti senti danneggiato in una finale... Ma noi giocatori e allenatori dobbiamo essere da esempio. Come chiediamo di non essere insultati, dobbiamo essere i primi a dare l'esempio. La condotta è molto importante, spero di non offrire mai un'immagine del genere".

Ad aizzare il fuoco di fila dei commenti parte Fabrizio Biasin, che ricorda altre parole del tecnico blaugrana: "Così Xavi sul palco del convegno “Comunque a Milano c’era rigore per noi”...".

Fioccano le reazioni: "Un po' come Simone Inzaghi al comizio “l'arbitro è francese e il Milan ha 4 giocatori francesi”..." e poi: "Xavi non ha aspettato l'arbitro sotto i parcheggi. Un paragone che non c'entra niente" e anche: "Dire per settimane :” c’era un rigore per noi “ ci sta , altro sono gli atteggiamenti di Mourinho in campo e fuori" e ancora: "Non ho mai visto pero Xavi insultare/aggredire l'arbitro post partita" e infine: "Mourinho è indifendibile non solo rispetto agli ultimi episodi, la sua squadra, le sue partite, la sua panchina sono fonti di continue proteste, gazzarre e risse, vedi tu"


Tags: mourinho xavi fabrizio biasin

Articoli Correlati