Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic caro ma il piano-B della Juve non piace ai tifosi

01/11/2021 11:53

Vlahovic caro ma il piano-B della Juve non piace ai tifosi |  Sport e Vai

Il sogno resta Dusan Vlahovic, autore ieri di una tripletta e destinato a lasciare presto Firenze, che sia a gennaio o a giugno, ma la Juventus sta prendendo consapevolezza che sarà dura arrivare al bomber viola. Più segna più crescono su di lui le attenzioni delle big d'Europa e più sale il prezzo del suo cartellino, che ora vale più di 60 milioni di euro.

Secondo la stampa spagnola, i bianconeri potrebbero virare su Luka Jovic, connazionale di Vlahovic desideroso di lasciare il Real Madrid, dove finora è riuscito a ricavarsi poco spazio. In questa stagione Jovic, 23 anni, ha giocato appena 5 partite per un totale di 60 minuti nella Liga e dunque potrebbe andare via in prestito a gennaio. Su Jovic, però, pare esserci già il veto dei tifosi della Juventus: il giocatore del Real Madrid, infatti, non convince nessuno e l’idea della dirigenza bianconera è giudicata da molti come una mossa disperata.

Fioccano i commenti sui social: “Ormai sono nella confusione più totale! Che società di incompetenti”, o anche: “Mi sembrava strano che anche Jovic non fosse stato accostato alla Juve, come mai non gioca nel Real? Si vede che è scarso”, e poi: “Ecco in un attimo da Vlahovic a Jovic: tutti e due serbi, ma ci passa una bella differenza”, e infine: “Via Ronaldo è arrivato Kean, ora vogliamo inserire Jovic: queste operazioni dicono tutto del tracollo della Juventus”. 


Tags: juventus Vlahovic Jovic

Articoli Correlati