Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vicino di McKennie fa chiarezza su festino bianconero

02/04/2021 08:53

Vicino di McKennie fa chiarezza su festino bianconero |  Sport e Vai

Non si può parlare di rapporti di buon vicinato in questo caso. Se oggi sono nei guai almeno tre giocatori della Juventus (Dybala, McKennie e Arthur che dovrebbero essere sospesi) per il festino organizzato a casa del centrocampista texano (ma c'è chi dice che ce ne fossero altri tre fatti scappare prima dell'intervento degli agenti) la "colpa" è del vicino di McKennie. E' stato lui ad avvisare le forze dell'ordine come racconta al Corriere della Sera

"Non credo che essere un calciatore famoso dia il diritto di essere sopra le regole. Verso le 22.30 sono uscito a portare a spasso il cane, ho visto una fila di auto parcheggiate a bordo strada e un gruppo di persone, tutte senza mascherina, di fronte al cancello. C'erano Mercedes con targa spagnola, tante Jeep e poi sono arrivati diversi taxi con a bordo giovani ragazze. Visto che le cene tra amici non sono consentite e il coprifuoco era scattato da un pezzo, ho deciso di avvertire le forze dell'ordine. I carabinieri hanno identificato una decina di invitati? Mi sembrano pochi, secondo me erano molti di più, magari qualcuno si è allontanato. Non ho nulla contro McKennie, che è un ragazzo tranquillo. Sta a casa o va allenarsi, mi sembra un bravo professionista. E io sono un tifoso bianconero. Per questo mi dispiace, ma se invece di andare alle feste pensassero di più al campo...".

La polemica si sposta su twitter

Fioccano le reazioni dei tifosi sui social: "Juventus furiosa" Ahahahahahahahahah. Mi pare che con CR7 quando andò a Courmayeur non lo era stata. E aveva infranto anche lui le regole".

I fan si dividono: "Ma scusate, questo signore prima vede MIGLIAIA di escort e di auto parcheggiate, poi si affretta a dire che Mc Kennie è un bravo ragazzo tranquillo tutto casa e allenamenti. Poi lui e' juventino naturalmente....Secondo me è MALATO DI PROTAGONISMO.Prima fa una denuncia così e poi corre dai giornalisti a raccontare queste c...?" ma anche: "C’è gente che rispetta le regole e poi vede questi calciatori che sono al di sopra di tutto. Normale girano le scatole" e infine: "Mio figlio,8 anni, ha appena sentito la notizia di dybala Arthur e Mckennie e sconvolto mi chiede"papà perchè loro fanno festini e io non posso andare a scuola o vedere gli amici di pomeriggio?.Bisogna punirli severamente per dare il giusto esempio a tutti".


Tags: festino dybala McKennie

Articoli Correlati