Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Via Mancini, per Pedullà la Figc pensa a un outsider ex Juve: web in tilt

13/08/2023 14:56

Via Mancini, per Pedullà la Figc pensa a un outsider ex Juve: web in tilt |  Sport e Vai

Dopo le dimissioni da ct della nazionale di Roberto Mancini è partito il toto-ct. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà su twitter lancia un'idea inedita

Panchina Italia: oltre alla lista dei big, da Spalletti in poi, un’idea di Gravina porta a Fabio Grosso. Valutazioni in corso

Fioccano le reazioni: "A questo punto andiamo su Giampaolo, con Baldanzi e Pafundi si fa un 4-3-1-2 che è una bellezza", oppure: "se arriva Grosso come CT, mi sa che faremo prima a vedere la Ferrari tornare a vincere un mondiale di F1 che l'Italia a tornare ai mondiali" e anche: "Buffon, capo delegazione azzurro. Barzagli cura la fase difensiva. Grosso ct... in pratica sarebbe la Nazionale Campione del mondo 2006"

C'è chi osserva: "Le dimissioni di Mancini sono arrivate troppo tardi, ma meglio tardi che mai. Ora manca solo Gravina e possiamo iniziare a respirare, peccato non averlo affossato noi..." e poi: "Gravina ha l’occasione della vita, come un rigore al novantesimo ma ho la splendida certezza che lo sbaglierà!!" e anche: "Sono così pessimista che Grosso mi andrebbe quasi bene (che, a differenza di almeno altri due nomi che si fanno, in B l'anno scorso non ha fatto figuracce...)"

Il web è scatenato: "Si è dimesso 10 giorni dopo essere stato nominato responsabile di tutte le nazionali. Ne escono male tutti:Mancini si dimostra un buffone e il presidente FIGC un incompetente, che nomina un tizio che in realtà programmava da tempo di andarsene" e infine: "C’è solo un uomo che sarebbe in grado di tenere botta alla stampa e far rinascere questa Nazionale. Quell’uomo è di Certaldo, ed è campione d’italia"


Tags: mancini Grosso pedullà

Articoli Correlati