Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale svela la squadra favorita per lo scudetto: il web si scatena

21/07/2023 18:46

Varriale svela la squadra favorita per lo scudetto: il web si scatena |  Sport e Vai

Tramite un suo tweet, Enrico Varriale ha fatto una veloce disamina sulla squadra che, a suo parere, è in pole per lo scudetto 2023-2024. E tra le righe si capisce che è la vincitrice uscente:

A un mese dall'inizio della serie A, sono già  partiti: Tonali, Brozovic, Dzeko, Milinkovic, Onana, Kim, per citare solo le cessioni più costose. Se i campioni d'Italia confermano Osimhen e Kvara, i più ambiti sul mercato, è facile capire chi è favorito per lo scudetto.

Un punto di vista che ha scatenato diverse repliche sui social, la maggior parte confutanti la tesi del giornalista: "Guardate che confermarsi è sempre difficile", "Il Milan, vendendo tonali ha rinforzato tutti i reparti. Assolutamente prima per distacco. Poi c'è naturalmente il Napoli", "Forse non capite che se una squadra di Premier, o il PSG, o il Real, o il Bayern volesse davvero uno dei 2 li comprerebbe tranquillamente in 1 ora. Se rimangono è perché nessuno avrà fatto davvero un'offerta seria per prenderli, non per la forza del Napoli nel tenerli". Un altro utente punge Varriale indicando chi secondo lui è la favorita dello scudetto: "La Juve. Ha preso il miglior attaccante al mondo: Giuntoli".


Tags: napoli scudetto varriale

Articoli Correlati