Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale si scaglia contro Allegri: Parli ancora di guardie e ladri?

21/01/2024 23:28

Varriale si scaglia contro Allegri: Parli ancora di guardie e ladri? |  Sport e Vai

La Juventus ha vinto contro il Lecce nella trasferta salentina finita 3-0 e con tanto di sorpasso in classifica, con i bianconeri ora primi con un vantaggio di un punto sull'Inter. Su X Enrico Varriale però ha punzecchiato la squadra e il tecnico Allegri, che nel frattempo ha ottenuto le 300 vittorie in A, ricordando la battuta dell'allenatore sulla rincorsa tra guardie e ladri a proposito dell'inseguimento ai nerazzurri.

Il giornalista ha così scritto:

Vittoria e sorpasso per la Juve. A segno nuovamente Vlahovic con una doppietta e Bremer. Il Lecce  lamenta la mancata concessione di un rigore sullo 0-0. Tra le 2 prime si invertono, virtualmente, i ruoli. Chissà se per Allegri vale ancora la battuta di 7 giorni fa.

Ovviamente si è scatenata la polemica tra i followers e i commentatori di Varriale. Ecco alcuni commenti: "Sveglia, è cambiato il giochino. Da stasera i ladri rincorrono", "Veramente non si è lamentato nessuno del Lecce", "Ma non si è lamentato neanche Almqvist ma ti svegli", "Come sempre imparziale e misurato. Togli la casacca", "-21. Gelo a Napoli. Mettere il giaccone".


Tags: juventus lecce varriale

Articoli Correlati