Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale replica a Tuttosport su accuse ad Adl: si ride più della Juve

02/03/2024 14:27

Varriale replica a Tuttosport su accuse ad Adl: si ride più della Juve |  Sport e Vai

"Ricorso di De Laurentiis contro l'ammissione della Juve al Mondiale per club? Facciamo finta che sia una bufala legata alla boutade londinese di Aurelio De Laurentiis, secondo il quale la società bianconera, esclusa dalle coppe in questa stagione, non dovrebbe partecipare al Mondiale". Così scrive Tuttosport oggi in edicola, con riferimento alle accuse del presidente del Napoli. Un titolo ed un articolo che non sono piaciuti a Enrico Varriale. Il giornalista di Raisport scrive su twitter

Premesso che il Mondiale per club è meglio conquistarlo sul campo e che De Laurentiis ha tutto il diritto di approfondire con i suoi legali,è chiaro che del calcio italiano si è riso e si ride da anni, molto di più, per certe vicende della giustizia sportiva riguardanti la Juve.

Arrivano immediate le reazioni: "Per anni la Juve ha tenuto in piedi il calcio italiano. E voi poveretti (perché questo siete) che vincete qualcosa dopo oltre 30 anni (labiale: T R E N T A N N I ! ! !) siete li a fare gne gne. Sapete quello che dovete approfondire?" e poi: "A sentir loro da sempre la Juve è vittima di un sistema che la persegue. E fa già ridere così" e anche: "A me FA RIDERE questo continuo complesso d'inferiorità nei confronti della Juventus, società che poi tutti, in Italia e in Europa, aspirano a ad arrivare per diventare finalmente dei professionisti appagati..."

C'è chi scrive: "ma di cosa vi lamentate? Juve punita per un reato che non è reato che tutti hanno fatto e fanno…squalificata dall’Uefa per un anno che sta scontando…cosa c’entra il prossimo anno?" e infine: "5 anni di ranking. Per avvicinarsi alla Juve, il Napoli ha dovuto attendere un anno in cui la juve è senza coppe. Di cosa stiamo parlando? Poi se vogliamo vedere la giustizia che ne dice se aspettiamo l'iter della giustizia sul caso Osihmen?"


Tags: juventus napoli aurelio de laurentiis

Articoli Correlati