Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale parla di Ko immeritato per il Napoli e scatena la bufera

09/12/2023 09:32

Varriale parla di Ko immeritato per il Napoli e scatena la bufera |  Sport e Vai

Era la sua partita. Quella che mai avrebbe voluto perdere. Enrico Varriale commenta così su twitter il ko degli azzurri di Mazzarri contro la Juve

KO immeritato per il Napoli che domina il 1° tempo fallendo 3 palle gol,una clamorosa con Kvara che sbaglia un rigore in movimento. La Juventus trova il successo e 3 punti d'oro con il gol di Gatti e la solita difesa impermeabile.Delusione per gli azzurri che perdono il 4° posto

Oltre 10mila i commenti al post: "- 12 e silenzio! La Juventus è la Juventus. Se lo ricordi bene pseudo giornalista sportivo. Un anno puoi vincere. Il difficile è continuare. Quello che ha detto sulla Juventus è vergognoso e schifoso. Meno 12 e silenzio" e anche: "Suvvia che sei più deluso per la mancanza di episodi arbitrali. Tosta riempire la settimana ora eh?"

C'è chi fa sarcasmo: "Brutto e antisportivo il gesto del guardalinee di sollevare la bandierina proprio dopo che Osimhen aveva segnato il gol del pareggio. Speriamo venga sospeso per due turni" o anche: "In che senso immeritato? Il Napoli ha fatto solo 1 tiro nello specchio della porta in 90 minuti, la Juve 2. Il risultato mi sembra più che corretto. Smettiamola con le baggianate del possesso palla, è oramai risaputo che sia inutile. Chi non sa segnare è giusto che perda"

Il web è scatenato: "La famosa rivalità.... 38 scudetti a 3.... ripassa tra trent'anni.   Avete perso perché non avete messo Manzi, Liguori,Palmieri... tre fuoriclasse sottovalutati, anche come prezzo! Che peccato ..." e infine: "Un malox e passa tutto !"


Tags: juventus napoli varriale

Articoli Correlati