Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale non resiste e stuzzica ancora i tifosi della Juve: caos sui social

23/09/2023 22:31

Varriale non resiste e stuzzica ancora i tifosi della Juve: caos sui social |  Sport e Vai

La Juventus perde 4-2 a Sassuolo in una gara che farà molto discutere. La squadra di Allegri sciupa l’occasione per consolidare la sua posizione in classifica e nel campionato dimostrando un’inedità debolezza difensiva, sbaglia troppo e lascia punti per strada. Sui social arriva immediato il commento del giornalista Enrico Varriale che stuzzica i tifosi bianconeri. 

Un grande Sassuolo infligge il primo ko alla Juventus. Al di là degli errori del portiere bianconero e della follia finale di Gatti, la squadra di Allegri ha meritato la sconfitta contro gli uomini di Dionisi. Non giocare le coppe non pare dare un grande vantaggio alla Juve. 

Messaggio che ovviamente non passa inosservato sui social con i tifosi della Juventus che si lanciano subito all’attacco: “Fa piacere come subito il dottor Varriale sottolinei il mancato rosso a Berardi, che non ha influito assolutamente sulla partita”. E ancora: “Sul fallo di Berardi? Niente. Antisportivo, parziale e fazioso”. Mentre Paolo scrive: “Direttore oggi niente campionato falsato? Il Var usato coì a cosa serve? Mi risponda, sempre se le guardie le lasciano usare il telefono”. 


Tags: juventus sassuolo varriale

Articoli Correlati