Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale fa il bilancio delle italiane in coppa e scatena le polemiche

10/12/2021 16:09

Varriale fa il bilancio delle italiane in coppa e scatena le polemiche |  Sport e Vai

Enrico Varriale traccia un bilancio delle italiane in coppa sul suo profilo Twitter. L'ex vicedirettore di Rai Sport con i suoi giudizi scatena le immancabili polemiche. Ecco le ultime considerazioni:

"Bilancio dopo i gironi di Coppe europee: Juventus brava e fortunata, Inter concreta e diligente, Milan e Atalanta deludenti Bene Lazio e Roma, ottimo Napoli che in piena emergenza conquista la qualificazione con Zielinski sempre più fenomenale".

Quindi un'altra considerazione sul club azzurro:

"La mentalità vincente che Spalletti sta provando a dare al suo Napoli  si basa proprio nel non accontentarsi e nel non cercare attenuanti. Mai. E ci sta riuscendo".

Tantissimi i commenti. "La fortuna di fare 15 punti su 18", scrive un tifoso juventino. "Ma la Juve che vince 5 partite su 6 brava e fortunata. La Roma “bene” che ne ha prese 6 a Bodoe", è un altro commento sorpreso. "Ottimo Napoli secondo in Europa League e Juve fortunata prima in Champions? Le assenze le ha solo il Napoli?", chiede un altro fan bianconero. E le recriminazioni continuano: "Azz, l’Inter “concreta e diligente” vincendo 3 partite, pareggiandone 1 e perdendone 2, ma la Juve “brava e fortunata” con 5 vittorie su 6 partite… il Chelsea quindi cos’è, “bravo e sfortunato”? Napoli OTTIMO, naturalmente".


Tags: coppe europee italiane varriale

Articoli Correlati