Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale: Egoismo scandaloso, questo Napoli è da rifondare

26/02/2024 11:11

Varriale: Egoismo scandaloso, questo Napoli è da rifondare |  Sport e Vai

Commento amarissimo da parte di Enrico Varriale dopo il pari del Napoli a Cagliari. Su twitter il giornalista di Raisport scrive

Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, neanche la fortuna. Il pari contro il Cagliari chiude  il discorso Champions riaperto dal gol di Osimhen. Assurdo l'errore di Juan Jesus ma scandaloso l'egoismo di Politano e Simeone. Napoli da rifondare. Nell'anno dello scudetto Juan Jesus era la riserva di Kim e Politano il sostituto di Lozano.In questa stagione sono titolari inamovibili.Senza dimenticare le colpe di giocatori con poco carattere, spirito di gruppo e altruismo, impossibile non ricordare la responsabilità di Adl.

Centinaia le reazioni: "Juan Jesus è la prima rovina di questa squadra da inizio campionato, una stagione giocata senza difensori. L'errore più grande è stato non acquistare due centrali durante il mercato di riparazione", oppure: "Ma perché con Bologna e Atalanta che giocano davvero, ci credevi ancora ? Da tifoso del Napoli ti dico che meritano loro e basta! Ma della partita di oggi ne parliamo? Palla sempre in aria come in eccellenza!" e ancora: "Rifondazione A cominciare dalla Società. P. S non diamo Colpe a Calzona che merita  di lavorare serenamente e con il massimo impegno di tutte le componenti Società e  giocatori. Poi si riparta come bè  detto dalla Rifondazione di queste ultime"

C'è chi scrive: "Questo merita De Laurentiis, che credeva di fare tutto lui! A gennaio nemmeno un difensore ha preso e ben gli sta questa squadra anche se viene il migliore allenatore al mondo non va da nessuna parte! Questo e quando uno non aumenta stipendi e rinnova contratti!" e poi: "Se aggiungi che Kvara e Oshimen non sono quelli dello scorso anno, allora è facile scivolare verso una squadra da metà classifica, soprattutto se i vari allenatori non riescono a sciogliere la matassa" e infine: "E che ne pensa di dare una scossa allo spogliatoio con un nuovo allenatore? Sembra una soluzione logica..."


Tags: napoli juan jesus varriale

Articoli Correlati