Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale dà i voti alle italiane in coppa, la gaffe scatena il web

17/09/2021 14:29

Varriale dà i voti alle italiane in coppa, la gaffe scatena il web |  Sport e Vai

E' tornato a twittare dopo lunga assenza ma Enrico Varriale è incorso in una gaffe clamorosa oltre che in giudizi che hanno scatenato l'ironia dei tifosi. Il giornalista di Raisport, ex vicedirettore, si lancia in un post sulle pagelle della italiane nelle coppe europee ma ne dimentica una, l'Atalanta. Scrive infatti Varriale

LE PROMOSSE
Napoli 7.5 il pari in Inghilterra con un enorme Osimhen ha il sapore dell' impresa.
Roma 7 splendida goleada su un avversario debole
Juventus 6.5 vittoria importante in attesa di test piu probanti.
LE BOCCIATE
INTER 5.5 domina a lungo ma concretizza poco e paga pegno con il Real

Milan 5 Ritorna sul campo piu difficile ma, in vantaggio, spreca una grande occasione

Lazio 4.5 la mano di Sarri si vede ancora poco.

Fioccano le reazioni: "pareggio al 90esimo contro una squadra di metà classifica 7.5. Il Milan che addirittura va in vantaggio ad Anfield contro un super Liverpool (tra l’altro 3* per differenza reti in classifica) 5. Tralasciando il 6.5 alla Juve che va beh, sua deformazione" o anche: "Non lo avrei mai detto che il Napoli prendeva il voto più alto" oppure: "Quindi: tralasciando il voto al Napoli (al cuore non si comanda, vero direttò?), Hai dato 7 alla Roma per la "goleada AD UNA SQUADRA DEBOLE" ma 6,5 alla Juventus perché il test non era abbastanza probante" e ancora: "5 al Milan che va a giocare contro il Liverpool (top 5 in Europa) in casa loro, con un Anfield infuocato, con 6/11 che non hanno mai visto la Champions e perde di misura dopo essere andato anche in vantaggio… si…" e poi: "Tralasciamo la Juve, ma 7.5 al Napoli che pareggia e spreca tantissimo per poi raddrizzare la partita negli ultimi minuti e 7 alla Roma che ha stravinto e convinto. Ma questa è comicità non giornalismo"

Colpisce la clamorosa dimenticanza dell'Atalanta: "dimenticare l’Atalanta dimostra quanto sia lei un dilettante. Oppure un pressapochista. Comunque non degno del tesserino rosso" e infine: "La partita più bella l’ha dimentica con l’Italiana Atalanta. Ne denota il livello professionale giunto al termine"


Tags: pagelle atalanta varriale

Articoli Correlati