Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ucraina-Italia, Tancredi Palmeri si espone sul rigore: è bufera

21/11/2023 10:56

Ucraina-Italia, Tancredi Palmeri si espone sul rigore: è bufera |  Sport e Vai

 

Era da rigore il contatto nei minuti finali del match di Leverkusen tra Cristante e Mudryk? Per Gil Manzano, l'arbitro spagnolo che ha diretto il match con un metro molto permissivo, no. Ed è l'unico parere che conta, insieme a quello del VAR. Interessante, però, sapere anche cosa ne pensa Tancredi Palmeri. Per il giornalista di Sportitalia intervento non punibile:

Per me non è rigore: il contatto c’è ma è L’ucraino che va a cercarlo, infatti l’impatto è tra gamba che non tira dell’ucraino e gamba che si allunga dell’italiano.

Apriti cielo, per moltissimi followers di Palmeri si tratta invece di rigore solare. E fioccano commenti e ironie. "Rigore al 10000000%". Oppure: "Va che ammettere che era rigore non succede nulla eh Marotta non ti legge sulla nazionale, sereno". E ancora: "In fatto di rigori quando parla un interista mi siedo e prendo appunti". O anche: "Tanc, io ti voglio bene ma questo è quasi più clamoroso di quello su Darmian contro l’Atalanta". E infine: "Dai... ma veramente mi sembra di vivere in un altro mondo quando ti leggo".


Tags: italia rigore Tancredi Palmeri

Articoli Correlati