Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tuttosport rivela retroscena sfogo De Laurentiis e scatena la bufera

03/05/2023 09:39

Tuttosport rivela retroscena sfogo De Laurentiis e scatena la bufera |  Sport e Vai

Perchè ancora una volta -come era successo già in passato - il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto riferimento allo scudetto dell'onestà, irritando la Juventus e i suoi tifosi ma anche Inter e Milan. Secondo Tuttosport le parole del presidente del Napoli vanno valutate anche in relazione alla possibilità che Giuntoli chieda di essere lasciato libero per andare a Torino, sponda bianconera.

Fioccano le reazioni: "Giuntoli non è sciocco, sa bene che la Juventus brucia le carriere di molti trascinandoli nel lerciume delle sue combine!", oppure: "Si è risentito soltanto chi si ha la coda di paglia, quindi solo una tifoseria..." e poi: "Giuntoli ha un altro anno di contratto e non sarei così sicuro come loro che andrà via. Credo che il Presidente si riferisca solo alla Juve" e ancora: "I tifosi di Milan e Inter hanno perfettamente capito a chi erano riferite le parole, quindi nessun risentimento! Per la questione Giuntoli, credo che la vostra epoca sia finita, la gente non è attaccata ai soldi, ma alla dignità e nessuno verrebbe come consulente in una società…"

C'è chi scrive: "Quindi giuntoli che ha appena vinto a Napoli e costruito una grande squadra , vorrebbe mollare tutto ed andare in serie B ? Ok che gli piaceranno le sfide ,ma mi sembra un po' troppo" e poi: "sono milanista e le sue parole non mi hanno affatto irritato perché noi non solo siamo onesti ma siamo pure fessi - 0 plusvalenza mai uno sponsor tarocco 0 proteste contro arbitri indegni. Che inter e Juve siano da radiare lo dicono carte storia debiti e evidenze" e ancora: "Non mi pare che milanisti ed interisti se la siano sentita dentro. D'altra parte, gli interisti sanno bene a cosa si riferisca ADL... D'altronde, siamo stati derubati anche noi in quel frangente!" e infine: "Stranamente si sono irritati solo a Torino. Eppure non mi pare che De Laurentiis abbia nominato il club dei pregiudicati. Dicesi coda di paglia"

 


Tags: napoli de laurentiis Giuntoli

Articoli Correlati