Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti coinvolti su inchiesta Uefa per Fpf: Bufera sui social

01/03/2022 08:07

Tutti coinvolti su inchiesta Uefa per Fpf: Bufera sui social |  Sport e Vai

Non riguarda solo l'Inter l'inchiesta dell'Uefa sul mancato rispetto del Fair Play Finanziario: la grana tocca anche a Milan e Roma in Italia e a diversi club europei con la possibilità (probabile) che venga coinvolta anche la Juventus. Entro un mese ci saranno le audizioni a Nyon. Le società si attendono che ci sia un accompagnamento verso le nuove regole ma intanto sui social è polemica.

 

Fioccano le reazioni ed arrivano i dubbi dei tifosi: "Devono raccattare qualche milione dopo aver terminato l’accordo faraonico pluriennale con i loro amici dì Gazprom, ci sta che rompano i coglioni ai soliti club così la forbice tra i club fantoccio governativi arabi e il resto del mondo assumerà una ampiezza mai vista prima" o anche: "L'Uefa dovrebbe pensare al Psg, al Manchester e al Real Madrid"..

C'è chi scrive: "non riesco a capire l'accanimento della UEFA contro una squadra con 830 milioni di debiti e prestiti rifinanziati da prestiti con tassi di interessi ormai a livelli usura e che continua a fare 15 milioni di rosso al mese. è accanimento!". La maggioranza però crede che tutto finirà con una bolla di sapone: "Nuove regole per chi non rispetta quelle attuali" o anche: "Stavolta sì che... Non succederá niente come al solito !" e infine: "Tanto pure stavolta gli onestoni se la caveranno con una pacca sulla spalla..".

 


Tags: inter uefa fair play finanziario

Articoli Correlati