Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tuchel mette fuori rosa Lukaku: Che succede ora al belga?

02/01/2022 10:28

Tuchel mette fuori rosa Lukaku: Che succede ora al belga? |  Sport e Vai

Aveva preannunciato il pugno duro, sorpreso per la portata delle parole di Lukaku, e ha mantenuto la parola. Tuchel non ha lasciato passare impunemente l'intervista-choc a Sky del belga che chiedeva di tornare a Milano, dopo aver chiesto scusa ai tifosi dell'Inter. Dopo aver investito oltre 110 milioni di euro ed aver ritrovato un giocatore al di sotto delle aspettative, i Blues non hanno sopportato anche le lamentele del giocatore. Il tecnico del Chelsea non ha fatto sconti al bomber e ha escluso Lukaku dalla lista dei convocati per il big-match tra i Blues e il Liverpool.

E' rottura acclarata ormai tra Lukaku e il Chelsea ed è difficile dire come finirà la telenovela. Possibile che basteranno le scuse del giocatori ma non si possono escludere altri scenari: il belga potrebbe essere ceduto già a gennaio, considerando anche che il suo apporto finora è stato marginale.

 

La notizia deflagra sul web. Va giù duro Fabrizio Biasin che su twitter scrive: "escluso da Chelsea-Liverpool. È il minimo che potesse capitare ed è anche un grande esempio per tutti quei calciatori (e i loro agenti) alla continua ricerca di qualcosa “di più”. Eppure basterebbe seguire una regola semplice: “Quando stai bene in un posto, restaci”

 

Fioccano le reazioni: "Qui si parla solo di Lukaku che è andato via ma nessuno parla che anche l'Inter stessa aveva NECESSITÀ che Lukaku andasse via, ha incassato quello che ha incassato per aggiustare il bilancio.." o  ance: "l'Inter era la sua dimensione fortunatamente ci ha portato 115 milioni ed a fare panchina al Chelsea prenderà una vagonata di soldi ma perderà come ritorno di immagine
 adesso ne prenderebbe la metà pur di tornare dove è stato bene. I soldi contano, per carità, ma essi li trovi in qualsiasi posto quando sai fare bene un mestiere. Qualsiasi posto nel mondo però non ti fa star bene quanto casa"

C'è chi scrive: "Finale ovvio già scritto con scambio Kane - Lukaku a Gennaio… anche lui si è dimostrato solo un Donnarumma qualsiasi" e innfine: "Poi dice che non fa bene ADL con la grandine di clausole, penali, vincoli e sanzioni che appone sui contratti. L'avrebbe scotennato a Lukaku, altro che escluso da una gara"


Tags: chelsea lukaku tuchel

Articoli Correlati