Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti chiarisce: Nessun insulto, solo applausi da juventini

20/05/2021 10:48

Totti chiarisce: Nessun insulto, solo applausi da juventini |  Sport e Vai

Al suo debutto da Ambassador di serie A era presente anche Francesco Totti al Maipei Stadium per la finale di coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Un arrivo, quello a Reggio Emilia dell'ex capitano della Roma, che è stato oggetto di un piccolo giallo. Si era sparsa la voce secondo cui, al momento dell’ingresso allo stadio, lui e il figlio Christian sarebbero stati aggrediti verbalmente da alcuni tifosi bianconeri ma è stato lo stesso Totti a chiarire

“Ritornare allo stadio con il tifo è stato emozionante. Io e Cristian non siamo stati insultati dai tifosi juventini, anzi. Ci hanno osannato, viva lo sport”.

Fioccano i commenti sul web: “Le prime agenzie che provavano a condannare i tifosi della Juve per insulti a Totti subito smentite dallo stesso protagonista. Vi do un consiglio, andate a dormire che fate più bella figura”, oppure: “Se possono buttare fango su tutto quello che riguarda il mondo Juve lo fanno… Sono dei ciarlatani” e ancora:  “Prendo spunto da questo fatto per sottolineare ancora come certo giornalismo provi ad ‘indirizzare’ l’opinione pubblica…” e infine: “Meno male che Totti è una persona intelligente, altrimenti era pronta una nuova valanga di fango per la Juventus e i suoi tifosi”.


Tags: totti coppa italia tifosi

Articoli Correlati