Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tottenham: Conte ha già chiesto 4 giocatori dell'Inter

02/11/2021 08:16

Tottenham: Conte ha già chiesto 4 giocatori dell'Inter |  Sport e Vai

Non ha ancora firmato (previsto per oggi il sì) ma Antonio Conte ha già presentato la lista dei desideri al Tottenham. Per accettare l'incarico l'ex tecnico dell'Inter non solo ha chiesto e ottenuto un ingaggio super, di oltre 17 milioni di euro all'anno, ma ha preteso carta bianca sul mercato dove si sta già muovendo sia per gennaio che per giugno. A tremare è soprattutto l'Inter perché è scontato che in casa nerazzurra proverà a fare shopping il tecnico campione d'Italia.

 

Tuttosport accosta al Tottenham Hotspur di Conte 4 big dell'Inter:  Brozovic perché in scadenza, De Vrij che scade nel 2022 (per i quali partirà la caccia già al mercato di gennaio),  Barella e Lautaro Martinez,  su cui ci sarà l'assalto in estate.

 

Fioccano i commenti sui social: "Strano che non voglia i big Rugani e Bernardeschi a 200 milioni"  anche: "Le solite noiose semplificazioni dei giornali, secondo i quali un allenatore che si sposta porta con sè tutte le sue vecchie “glorie”.." oppure: "Ma il Tottenham non è già un ristorante con un menu più impegnativo che l'Inter?" e ancora: "Rimaneva ad allenare l'Inter ed era uguale" C'è chi suggerisce sarcasticamente: "Gagliardini, Kolarov e Vidal quando su 3 in due sono pure in scadenza" o anche: "Pare anche che Simone Inzaghi vada a fare l’allenatore dei portieri"

 


Tags: inter conte tottenham

Articoli Correlati