Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tim e Dazn ko, la rabbia dei tifosi e la paura per il derby? Trovate soluzione

05/02/2023 17:05

Tim e Dazn ko, la rabbia dei tifosi e la paura per il derby? Trovate soluzione |  Sport e Vai

"Ma chi ha segnato?", "Ma c'era il rigore?", "Perchè non funziona niente?". Tutta Italia è entrata nel panico attorno alle 12.30 quando, in coincidenza con l'inizio del lunch match Spezia-Napoli, la rete internet Tim è andata ko e anche Dazn è saltato. Un problema internazionale, fanno sapere dalla Tim, ma intanto in pochi sono riusciti a vedere la partita. Dazn fa sapere

Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli.

La grande paura è per il derby Inter-Milan e sui social - quando si riesce a farli funzionare -è il delirio: "visto che tim è down, si puo chiedere il rinvio del derby?", oppure "Mi spiegate stasera il DerbyMilano come lo si guarda?"  e ancora: "Consentite zonadazn su Sky in chiaro per tutti".

Paolo Ziliani osserva: "Nello scorso campionato, il primo di DAZN, l'Auditel ha certificato un'erosione del 29% degli ascolti-tv (uno spettatore su tre se n'è andato). La stagione in corso si è aperta all'insegna dei disservizi continui. Complimenti vivissimi a tutti"

Il web è scatenato: "Si conferma ancora una volta l’assoluta inadeguatezza di #Dazn come operatore. Non tanto per il TIMDown (non certo attribuibile a loro colpe), quanto per l’internet che non può reggere un simile sistema economico e culturale" e infine: "È sufficiente una decisione e un banale click per aprire il canale a tutti sul digitale terrestre qualora le cose si mettano male. In ogni caso la responsabilità è di Dazn ma anche della lega che ha messo i tifosi di calcio in questa situazione ".


Tags: derby tim Dazn

Articoli Correlati