Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi sul web scatenati dopo le parole di Zanetti su Lukaku

09/08/2023 08:29

Tifosi sul web scatenati dopo le parole di Zanetti su Lukaku |  Sport e Vai

"ci ha tradito, siamo molto delusi. Ci aspettavamo un comportamento completamente diverso da Romelu, come professionista ma anche come uomo”. Le parole riservate da Javier Zanetti a Lukaku, nell'intervista alla Gazzetta, scatenano i commenti dei tifosi sul web. Molti non accettano più la narrazione dei fatti a senso unico: "Mai visto una campagna denigratoria del genere", oppure: "Strano che invece il tradimento ai danni del Chelsea di solamente un anno prima sia stato dipinto come una manifestazione d'amore verso l'Inter" e poi: "Quando direte la verità? Quando direte che non avete i soldi per pagarlo? Che il Chelsea non è il Sassuolo, o l'Udinese, che compri oggi e paghi domai?"

C'è chi scrive: "Ma scusa fa la predica a Lukaku dopo aver preso Chalanoglu, Conte, Marotta, Vidal, Cuadrado?" e anche: "Ma dire...non avevamo 40 milioni da spendere per lui,non era un comportamento più corretto?" e ancora: "Però hanno come eroe il turco che promise ai compagni sulla chat di squadra che avrebbe rinnovato e andò da loro per 500 mila euro. La dirigenza del Milan non ha mai detto una parola contro il giocatore. Ma loro sono corretti e puliti sempre"

Il web è scatenato: "Non mi sembra una dichiarazione che debba fare un dirigente, più adatta a un quindicenne innamorato e piantato in asso" e infine: "Traditore perché ha fatto saltare i piani: era l'unico attaccante che non gli avrebbe fatto spendere tanti soldi... altro che attaccamento, valori ecc..."

 


Tags: inter Zanetti romelu lukaku

Articoli Correlati