Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli preoccupati: Non può essere lui l'erede di Mertens

04/06/2022 14:52

Tifosi Napoli preoccupati: Non può essere lui l'erede di Mertens |  Sport e Vai

Secondo alcuni avrebbe già cercato casa nella Napoli bene, per altri ha raggiunto un accordo per firmare un contratto a poco più di due milioni di euro all'anno, di sicuro c'è che tra il Napoli e Deulofeu un feeling c'è. Il club azzurro vuole il fantasista dell'Udinese e la tratttativa sembra bene avviata. Per i tifosi del Napoli però non è una bella notizia. Sia perché c'è chi non si fida delle qualità dell'ex Milan sia soprattutto perché si teme che il suo arrivo coincida con l'addio a Mertens.

Sui social i fan azzurri si sfogano: "Adl non rinnova chi ha ingaggi elevati oppure chi è in scadenza (Mertens), poi però corteggia Bernardeschi a 3.5, Deulofeu a 2.2. Segno che non vuole vincere, ma continuare a fare plusvalenze" oppure: "Deulofeu mi piace? No! Ha fatto 13 gol? Chapeau! Ha giocato nel Barcellona? Chapeau! Ha fatto salvare l'Udinese? Chapeau! Mi piace come giocatore? No! Lo metto tra i calciatori forti? No. Parere mio mio personale, sbaglierò?! Amen" e ancora: "Questi stanno spendendo 15 milioni per deulofeu io mi sento male"

C'è chi osserva: "se devi alzare il livello sulla fascia destra non prendo Deulofeu, giocatore discontinuo e con zero margini di crescita" oppure: "Deulofeu se viene a Napoli sarà un flop" e ancora: "5 mln per un 28enne per quanto mi piaccia mi lascia perplesso. Se deve venire al posto di Mertens tanto vale rinnovare Dries, al massimo lo accetterei al posto di Zielinski" e infine: "Io all'acquisto di Deulofeu sarei pure favorevole ma non ho la minima idea di che verrebbe a fare"


Tags: napoli mertens Deulofeu

Articoli Correlati