Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli ironici e arrabbiati: due finiscono nel mirino dei social

02/05/2021 14:56

Tifosi Napoli ironici e arrabbiati: due finiscono nel mirino dei social |  Sport e Vai

Tra strepiti, urla di gioia e proteste alla fine è arrivata la beffa. Il Napoli si fa bloccare in casa dal Cagliari e spreca un vero match ball per restare in quota Champions. Il gol di Nandez in pieno recupero gela tutta la città e aumenta rimpianti e rimorsi.  Il gol lampo di Osimhen aveva illuso tutti ma poi è stata una faticaccia con Meret sugli scudi che però si è dovuto arrendere quando ormai tutti si sentivano i tre punti in tasca. I tifosi a fine gara identificano negli arbitri i principali responsabili. Il raddoppio annullato a Osimhen è stato solo uno dei motivi di rabbia dei fan partenopei.

Tifosi azzurri contro Fabbri e Mazzoleni

Nel mirino sia l'arbitro Fabbri che Mazzoleni che era al Var e che da anni viene sempre considerato poco amico del Napoli. Fioccano le critiche: "Poco prima mano sulla spalla di Insigne da parte di Duncan non fischiato, poi fischiano una vaga manina di Osimehn che tocca Godin e nanco vanno a rivederla al Var" o anche: "Arbitraggio scandaloso ma per il Napoli non é una novitá. Fabbri da serie c
Mazzoleni un nome una garanzia" oppure: "In 10 minuti l'arbitro Fabbri ha commesso almeno 5 errori arbitrali grossolani contro il Napoli, credo sia un record mondiale" e ancora: "Vergogna: gol regolarissimo annullato a Osimhen e al Var Mazzoleni tace! ". e infine: " Il gol annullato a Osimhen dimostra quanto Mazzoleni sia sempre stato in malafede".

Di contro i complimenti per il ritrovato Osimhen: "Il giovanotto con la maglia numero nove ha segnato. Di nuovo. Vallo a spiegare a quelli che... "Era meglio Simy", "chist è nu pacc", "non sa stoppare" e così via" o anche: "L'anno prossimo ne fa minimo 20" e ancora: "Stop e fucilata di Victor, alla faccia della poca tecnica" e infine: "Controllo di destro, protezione e tiro di sinistro... Eh ma non ha tecnica". Critiche invece per Lozano: "Lozano è  tornato quello di prima... Svogliato, impreciso" e infine: "Con questo Lozano siamo un uomo in meno".


Tags: napoli mazzoleni osimhen

Articoli Correlati