Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli furiosi dopo lo sgarbo: Sarebbe l'ultima umiliazione

18/07/2022 08:16

Tifosi Napoli furiosi dopo lo sgarbo: Sarebbe l'ultima umiliazione |  Sport e Vai

Stasera alle 19.30 il ds Giuntoli farà il punto della situazione sul mercato e potrebbe - si dice - annunciare l'arrivo di Kim ma a Napoli l'atmosfera resta caldissima. L'ultimo sgarbo non è stato digerito dai tifosi, che sognavano l'arrivo di Dybala. Ad oggi la Joya sembra vicinissima alla Roma (anche se non è ancora ufficiale e ci sono voci che invece danno per certo proprio la firma per gli azzurri) e per molti è un vero e proprio trauma. Avesse firmato per l'Inter probabilmente la reazione sarebbe stato diverso, ma vedere l'argentino andare in una squadra che in campionato è arrivata lontanissima dal Napoli e che non giocherà la Champions sarebbe uno smacco clamoroso. In attesa di conferme i tifosi si sfogano sui social: "Non è Dybala che ha scelto la Roma... è Adl che non ha affondato e non l'ha voluto prendere ricordatevi ciò", oppure: "Il tweet è uno solo: Dybala non è mai stato trattato dal Napoli. Punto" e ancora: "Koulibaly sceglie di non rimanere. Dybala sceglie la Roma che non va in UCL da anni. Siamo in piena concorrenza con il RENNES. Hai distrutto tutto. Vendi e vattene"

C'è chi scrive: "Dybala non viene al Napoli, ma sceglie la Roma: che umiliazione" e poi: "Da fuori si vede chiaramente che siamo un ambiente tossico, poi vi stupite se Dybala sceglie la Roma e non il Napoli" e ancora: "Il progetto Napoli non esiste, al momento non hanno idea nemmeno di come muoversi sul mercato, ed appunto si vede dal fatto che Dybala preferisca la Roma, senza nemmeno giocare la Champions"

Il web è scatenato: "Se Dybala va alla Roma perdono in due , il giocatore che non ha carattere , il Napoli che non vuole più avere appeal" e anche: "Presidè almeno dybala per portare di nuovo entusiasmo a Napoli". In pochi cercano di consolarsi: "Dybala gode solo di buona stampa. Me la gioco così Deulofeu e meglio è costa meno" e infine: "Uno della qualità di Dybala lo trovi ovunque ed a prezzi inferiori. Il Napoli deve puntare sulle sorprese non su mezzi giocatori che fanno 10 partite a stagione".


Tags: Roma napoli dybala

Articoli Correlati