Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli contro l'arbitro e il turnover, la delusione viaggia sul web

14/05/2023 15:53

Tifosi Napoli contro l'arbitro e il turnover, la delusione viaggia sul web |  Sport e Vai

Sconfitta indolore, certo, ma per chi è abituato a vincere quasi sempre lasciare tre punti a una neopromossa e vanificare quasi sicuramente la possibilità di battere il record del 91 punti di Sarri dà fastidio. Dopo il ko a Monza arrivano sui social i mugugni dei tifosi azzurri. Nel mirino le seconde linee che hanno deluso: "Difesa Napoli completamente scoordinata", oppure: "Okay! Bellissimo far giocare Bere e Zerbin eh! Grandissimo gesto del mister ma ora via dalle... vi prego!" oppure: "è proprio scarso, mamma mia ma come faceva ad essere il capitano della Sampdoria?!"

C'è chi osserva: "Fossi in chi non ha avuto tanto spazio in campionato, avendo la possibilità di giocare queste ultime partite, le farei con il sangue agli occhi pur di dimostrare il proprio valore.  Invece, la qualità delle seconde linee... Questa è" e poi: "Basta questi turnover inguardabili con gente che il prossimo anno manco giocherà con noi" e anche: "Questo gioco ha bisogno di Kvara. Vogliamo la festa, non il calcio noioso"

I fan azzurri sono delusi: "Gli hanno pure rinnovato il contratto a Juan Jesus se non sbaglio. Indipendentemente da Kim se resta o va, ci vuole un aiuto difensore vero per me" e ancora: "senza Kim e Di Lorenzo siamo nulli,il Napoli ha bisogno di tutti i suoi titolari perciò è stato lo scudetto di tutta la squadra e non di un singolo". Nel mirino anche l'arbitro Cosso. Un tweet su tutti: "Arbitro in modalità "Tanto il Napoli ha già vinto..."


Tags: napoli monza Zerbin

Articoli Correlati