Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan senza pace: Che errore abbiamo fatto

29/03/2021 10:37

Tifosi Milan senza pace: Che errore abbiamo fatto |  Sport e Vai

Fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato. Lo ha detto una, due, dieci volte fin quasi a stufare ma oggi i rimpianti di Locatelli, costretto a lasciare il Milan all'epoca, sono quelli dei tifosi rossoneri che si mordono le mani per aver sbolognato con eccessiva superficialità un talento come il play del Sassuolo.

La prova di ieri in Nazionale, condita dal gol, ha acuito la nostalgia nei fan rossoneri che si sfogano sui social. Oggi Locatelli è un oggetto del desiderio di tante big, a partire dalla Juve, eppure è nato e cresciuto nel Milan

" mi aspettavo un titolo: "visto Milan? Eurogol Locatelli, rimpianto Maldini" con sottotitolo "e quei 35 milioni per Tonali... Locatelli sarà rimpianto epocale" o anche "Io lo rimpiango perché i prodotti del settore giovanile hanno un sapore diverso in campo" oppure: "Locatelli non é piu quel giocatore che giocava con noi , ma tonali tra 2-3 anni non sarà il giocatore che vediamo oggi . Pazienza facciamolo crescere".

C'è chi va controcorrente: "Il “dilemma” non si pone. Locatelli è stato venduto da un’altra proprietà. Maldini l’avrebbe tenuto ? Forse si! Forse no!" o anche: "Ma vogliamo paragonare Kessié, Bennacer e Tonali (e ci metto anche Meïté) con Locatelli? Ma scherziamo, vero? Locatelli in questo Milan non vedrebbe neanche la tribuna" e infine: "Locatelli è un buon giocatore? SI Lo avresti tenuto al Milan? SI Lo rimpiangi? NO, a centrocampo ci sono Kessiè, Bennacer (Tonali), a me va benissimo così!".


Tags: milan nazionale locatelli

Articoli Correlati