Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan senza freni dopo l'ammissione di Pioli

03/01/2023 14:54

Tifosi Milan senza freni dopo l'ammissione di Pioli |  Sport e Vai

La bella notizia è il pieno recupero di Giroud e Theo Hernandez, quella brutta riguarda invece l'altro francese del Milan, quel Mike Maignan per il quale la situazione è anche peggiore del previsto. In conferenza Pioli non si è nascosto, dicendo

"Non abbiamo un'idea precisa su quando rientrerà Mike Maignan. Non conosco le tempistiche del suo rientro. Sicuramente non a breve"

Parole che hanno avuto l'effetto di una doccia gelata sui tifosi rossoneri che si sfogano sui social: "Messaggio chiaro serve un altro portiere", oppure: "Io mi avvalgo della facoltà di non commentare, voi?" e ancora: "voglio piangere, un altro mese con la mummia in porta è frustrante, vedendo anche che ci dobbiamo giocare la Supercoppa contro l'Inter" e poi: "Bene, che sarà mai, è fuori solo da settembre per un infortunio al polpaccio"

C'è chi scrive: "Cosa aspettano a prendere un portiere? Piuttosto che Sergio Rico perché non prendere Kaylor Navas che ha anche passaporto Spagnolo?" e anche: "Una cosa vergognosa. E nessuno che insiste sugli infortuni, che gli chiede cosa si sta sbagliando, che gli chiede se si deve cambiare qualcosa a livello di staff, cure e simili..zero" e infine: "Con lo staff medico che abbiamo rientra nel 2024 se tutto va bene,purtroppo abbiamo dei preparatori e uno staff medico da terza categoria è una vergogna".

 


Tags: milan pioli Maignan

Articoli Correlati