Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Se Draghi fallisce chiamate lui

07/02/2021 15:12

Tifosi Milan: Se Draghi fallisce chiamate lui |  Sport e Vai

E' qui la festa. A Milano sponda rossonera. Il Milan si riprende la vetta dopo averla lasciata per due giorni ai cugini dell'Inter: 49 punti dopo la seconda giornata di ritorno e gioia sui social perché la prima mezzora contro il Crotone non sembrava lasciar presagire questa goleada.

I tifosi del Milan esaltano Ibra

A spianare la strada al successo il solito Ibra che poi ne segnerà anche un altro toccando quota 501 gol di cui 14 in questa stagione. I fan rossoneri lo esaltano su twitter: "Dove passa Ibrahimovic non cresce più l'erba. IMMENSO" o anche: "Comunque ha pienamente ragione chi dice che Ibrahimovic è bollito, fuori forma, nervoso e finito: nelle ultime 4 partite e mezzo ha segnato SOLO 4 gol. Che vergogna! Comunque oggi sono 500gol", oppure: "Gli anni passano, ma è come se non passassero mai" e infine. "Se Draghi fallisce Mattarella chiamerà Ibrahimovic.." Tanti applausi anche a Rebic, anche lui autore di una doppietta, e a Calhanoglu autore di due assist quando è entrato.

Ziliani elogiaanche  Leao

Anche Paolo Ziliani su twitter ha voluto commentare il gol di Ibra: "L’intesa con Leao comincia a farsi“pesante”, il portoghese entra sempre più spesso - e in modo determinante - nei gol di Ibra. Il vantaggio di avere individuato una formazione-tipo. Valorizzando al massimo il 21enne ex Lille".

 


Tags: milan ibrahimovic rebic

Articoli Correlati