Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, passa una paura e ne inizia un'altra

10/05/2021 10:40

Tifosi Milan, passa una paura e ne inizia un'altra |  Sport e Vai

Con la Juve che potrebbe uscire dalla Champions cresce l'ottimismo in casa Milan di poter trattenere Donnarumma. Non solo il portiere potrebbe non essere interessato a giocare con i bianconeri senza la possibilità di partecipare alla manifestazione più prestigiosa ma c'è anche il rischio che la Vecchia Signora non possa più permettersi certe spese senza i soldi dell'Uefa. Lo sanno bene anche i tifosi del Milan che però ora coltivano un'altra paura. Ovvero quella di perdere  Franck Kessie.

Il centrocampista è stato uno dei migliori giocatori a disposizione di Stefano Pioli, il suo rendimento è stato costante in tutta la stagione risultando decisivo anche nel successo allo Stadium.
 

Sui social si comincia a parlare anche del rinnovo del giocatore il cui contratto va in scadenza nel 2022. “Nella gara di ieri Kessie è stato monumentale. Uomo ovunque, carismatico, non è stato frenato nemmeno dal rigore sbagliato. Ci ha messo fisico, ci ha messo grinta, ci ha messo anche qualità. Ormai giocatore di livello europeo”. E ancora: “Consacrazione ufficiale all’Old Trafford. Unico giocatore da far rinnovare a ogni costo”. In tanti sembrano addirittura disposti a scaricare Donnarumma: “Io non rinnoverei né Donnarumma né Calhanoglu. Le grandi squadre si costruiscono con grandi uomini e loro non lo sono. Cercherei solo di rinnovare Kessie. E’ un giocatore unico nel suo genere, ancora giovane e che può crescere ancora molto”.

 


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati