Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, la pazienza è finita: Rabbia e ironia sul web

05/06/2022 10:57

Tifosi Milan, la pazienza è finita: Rabbia e ironia sul web |  Sport e Vai

Quando inizia davvero il calciomercato del Milan? Per i tifosi dal giorno dello scudetto - e anche da prima - è iniziato solo uno stillicidio di voci, quasi sempre le stesse e con il solito refrain. E' fatta. E' vicino. Sta firmando.Vale per Botman ma soprattutto per Renato Sanches. Sui quotidiani il nome del portoghese è sempre accostato ai rossoneri e l'affare pare sempre chiuso eppure la firma non arriva. E i tifosi iniziano a perdere la pazienza sui social :"Renato Sanches ha firmato almeno 8 contratti col Milan negli ultimi 10 giorni", oppure: "Considerando che il mercato apre il primo luglio ci aspetta un mese dove ogni giorno Renato Sanches è più vicino, di quanto è forte de ketelare" e ancora: "Anche oggi Maldini ha comprato Renato Sanches"

C'è chi ironizza: "L'attesa dell'acquisto ufficiale di Renato Sanches è essa stessa l'acquisto ufficiale di Renato Sanches" oppure: "Anche oggi Renato Sanches arriva domani" e ancora:  "OGNI GIORNO un milanista si sveglia e sa che arriva Renato Sanches ma non è ancora arrivato"

Il web è scatenato:"Con tutte le volte che ho letto “Renato Sanches sempre più vicino”, ormai dovrebbe essere spalmato contro la vetrata di Casa Milan. Apritegli, dai, che fa anche caldo" e ancora: "Buongiorno abbiamo comprato di nuovo Renato Sanches?" e poi: "Renato Sanches da 6 mesi ogni giorno sempre più vicino al Milan sembra Goku sul serpentone per arrivare da Re Kaioh" e infine: "Che pezzo di Renato Sanches abbiamo comprato oggi?"


Tags: milan maldini Renato Sanches

Articoli Correlati