Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, l'addio ora non fa più male: Meglio per noi

13/11/2021 09:08

Tifosi Milan, l'addio ora non fa più male: Meglio per noi |  Sport e Vai

Colpa di Jorginho, che ha sbagliato il rigore al 90', colpa di Mancini che ha sbagliato ad impostare la gara ma se l'Italia ha pareggiato con la Svizzera qualche responsabilità ce l'ha anche Donnarumma. Il gol che ha messo la strada in salita per gli azzurri se lo porta sulla coscienza e fortuna che la frittata nel finale non ha avuto conseguenze.

 

La prova deludente del portiere, che sta vivendo un periodo difficile anche al Psg dove è riserva di Keylor Navas, ha aperto gli occhi a tanti fan sul valore forse eccessivo che è stato dato in questi anni allo stabiese. Tanti i tifosi del Diavolo che si stanno ricredendo su quello che ritenevano il portiere più forte del mondo.

Fioccano i commenti su twitter: "Ora che ci va di mezzo la Nazionale Italiana, anche i tifosi NON milanisti capiscono che il processo di beatificazione di Donnarumma quale “migliore al mondo” ad opera di certi giornalai è frutto del disegno di far crescere il “SISTEMA” di Raiola" o anche: "Ennesime papere di un portiere sopravvalutato ciao ciao Dollarumma"

C'è chi scrive: "Eravamo così cotti di te che,con il prosciutto sugli occhi,sopportavamo le tue uscite a vuoto,il tuo non saper respingere i palloni verso l’esterno e il tuo limite con i piedi.Adesso sei uno dei tanti, e i difetti li vediamo tutti" o anche: "Visto Donnarumma con gli occhi e non con il cuore, bisogna convenire che Raiola (molto grazie alla stampa amica) è un genio a vestire da fenomeni giocatori normali" e infine: "Donnarumma senza Milan è un Peter Parker qualunque"


 


Tags: milan nazionale Donnarumma

Articoli Correlati