Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan ipnotizzati da Maldini: Può andarsene anche lui

10/11/2021 13:48

Tifosi Milan ipnotizzati da Maldini: Può andarsene anche lui |  Sport e Vai

Inizialmente la sua filosofia aveva ricevuto non poche critiche, la mossa del Milan di non cedere a compromessi a costo di perdere a zero campioni come Donnarumma e Calhanoglu era stato accolta con scetticismo dai tifosi del Milan ma ora sono tutti con Maldini. Chi non vuole accettare le proposte di rinnovo del club, improntate a un contenimento dei costi ma a cifre che restano comunque elevate, può andar via. Valeva per Gigio, vale per Kessie. Il centrocampista vuole 9 milioni annui per firmare il prolungamento. Una cifra totalmente fuori mercato per il Milan ed anche per i tifosi, pronti a scaricarlo come si evince dalle reazioni sui social.

Fioccano i commenti, i tifosi sono dalla parte di Maldini: “Un altro mercenario che andrà via. Ciao Franck, non sentiremo la tua mancanza”, oppure: “Se sono queste le cifre Kessie non va MAI rinnovato. Semplice”, e ancora: “Non ho capito su quali basi Kessie chieda 9 mln per il rinnovo? Per colpa sua abbiamo quasi perso il derby e siamo praticamente fuori dalla Champions. Quindi uno più fa cag*** più chiede?”.


Sono molti i milanisti convinti che Kessie stia semplicemente temporeggiando prima di sancire un divorzio dal Milan già deciso da tempo. “Andrà al PSG che lo coprirà di soldi, ormai è chiaro da mesi” osserva un tifoso. Un altro aggiunge: “Kessie vai pure dallo sceicco, il Milan ha già dimostrato di poter fare a meno di te senza alcun problema”. E infine, qualcuno suggerisce una soluzione ancor più drastica: “Visto che andrà ad arricchirsi a Parigi, a questo punto merita di essere messo fuori rosa. Basta ricatti come si diceva un tempo il Milan ai milanisti"

 


Tags: milan maldini Franck Kessie

Articoli Correlati