Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan in fibrillazione, come si fa a godersi il primato?

15/03/2022 10:16

Tifosi Milan in fibrillazione, come si fa a godersi il primato? |  Sport e Vai

Non fai a tempo a issarti in testa alla classifica, a conquistare un primo posto non solo virtuale ma reale che la possibilità di gioire e godersi il momento viene turbata dalle voci di mercato. E' quanto sta accadendo ai tifosi del Milan che si sono svegliati con la notizia del pressing del Psg su Leao. L'offerta di 70 milioni ai rossoneri e di una cifra super al giocatore fa tremare tutti. Fioccano i commenti sui social: "A qualsiasi cifra, se il Milan vende Leao le ambizioni sportive sono pari a 0 anzi anche meno. Se va via Leao io chiudo col calcio" oppure: "Non esiste Milan senza Leao" e ancora: "Per 70 mln non darei neanche un gamba di Leao, ma sarà normale da adesso in poi sentir parlare di certe cose, e non solo per Rafa"

C'è chi prova a scherzare ("Guardate che il Psg 70 milioni li ha offerti per la maglia di Leao non per comprarlo"), chi dubita ("Leao ha detto chiaramente che vuole restare ma serve che sia definitivamente chiusa la questione legale. Non ci resta che attendere, ancora..") e chi spera: "Stesso discorso di Kalulu, il Milan per 70 milioni manco si siede per il caffè"

Il web è scatenato: "Leao almeno 100 li vale purtroppo essendo giovane possono aspettare la scadenza, mi bisogna allora essere bravi comprare un giovane e panchinarlo" e infine: "Se ci offrono 60 mln per Leao denunciamoli alla UEFA, ne hanno dati 55 per Icardi panchinato da Lautaro Martinez. Sopra i 100 iniziamo a ragionare"


Tags: milan psg Leao

Articoli Correlati