Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan in festa, che differenza con altri ex leader

10/05/2023 15:59

Tifosi Milan in festa, che differenza con altri ex leader |  Sport e Vai

Tutti ad aspettare notizie sulla disponibilità di Leao per l'euroderby di stasera con l'Inter e poi BUM: ecco la bomba. Il portoghese ha rinnovato col Milan ino al 2028, la firma nelle prossime 48 ore. Una notizia che fa esplodere di gioia i tifosi rossoneri sul web: "io penso a tutti quegli sfigati che dicevano che il Milan non rinnova i talenti per via della partenza di un turco e di Romagnoli. Leao era l'ultimo che mancava, hanno rinnovato TUTTI", oppure: "la volontà del ragazzo è della famiglia sono quelle che hanno comunque veramente influito. Giusto per far comprendere che rispetto al 99 quando si vuole veramente e si tiene veramente al Milan, una via la si trova. Se ha rinnovato Leão chiunque può farlo" e poi: "Io direi di annunciarlo stasera allo stadio, tramite lo speaker, sarebbe una roba che spacca la partita"

C'è chi scrive: "I giocatori comprati da Maldini hanno rinnovato tutti. Quelli del Gatto Mortadella e la Volpe Falsone sono andati via a zero" e ancora: "Sempre saputo che Rafa avrebbe rinnovato.. è un leader più di quanto la gente gli riconosca, ha il Milan dentro" e anche: "Bello vedere un ragazzo che, nello sporco calcio attuale, decide di rinnovare nonostante una semifinale in ballo e l'insicurezza del posto Champions. Lavorone di Paolo. Ora, cerchiamo di scartare il regalo per bene. SOLO sul campo"
Infine la chiosa sarcastica: "Quindi sappiamo cosa farà fino al 2028 ma non se scenderà in campo questa sera. Non ce la faccio più"


Tags: milan rinnovo Leao

Articoli Correlati