Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan in coro: Bravo Maldini, mossa giusta

25/05/2021 08:19

Tifosi Milan in coro: Bravo Maldini, mossa giusta |  Sport e Vai

E ora come la mettiamo? Maldini e il Milan hanno rotto gli indugi, la mossa è inequivocabile, difficile leggerla diversamente. L'ingaggio ormai certo del portiere del Lille Mike Magnain equivale a dire addio a Donnarumma. Finito l'embargo annunciato dal dirigente rossonero dopo le minacce dei tifosi a Gigio prima della gara con la Juve ("non si parla più di rinnovi fino a fine stagione") si passa ai fatti. Una brusca risposta a Raiola che continuava a chiedere commissioni altissime e stipendi fuori portata per il suo assistito.

Una scelta che trova l'approvazione dei tifosi sui social: "Il Milan, oltre danno economico, perde un gran giocatore.  Ma non si lascia prendere per la gola" o anche: "Il Milan ne esce benissimo da questa storia. Ha fatto di tutto per convincere Donnarumma a restare: un progetto serio, 8 milioni a stagione, il ritorno in Champions e la fascia da capitano. Mi dispiace solo che perdiamo a 0 il portiere più forte al mondo" oppure: "Donnarumma poteva diventare la bandiera del Milan, come lo è stato Buffon che ha seguito la Juve in B (rifiutando offerte grosse da altri club). La differenza è tutta qui".

Centinaia le reazioni

"I tifosi restano caro Gigio, e ricordati che scrivere Forza Milan per noi ha un senso non per farti il figo di qua e di là" e ancora: "Mi dispiace perché potevi diventare qualcuno, ma va bene così, noi mercenari non ne vogliamo". Nel mirino ovviamente anche il procuratore del portiere: "E ora mai più trattative con Raiola! Il modo migliore per combattere personaggi come lui è ignorarli, per sempre!" e infine: "Grazie di tutto e tanti saluti, i calciatori passano il Milan resta! Peccato, ti perderai la goduria di giocare con la nostra maglia in Champions".


Tags: maldini raiola Donnarumma

Articoli Correlati