Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, gioia a metà: I motivi delle lamentele

04/12/2021 15:49

Tifosi Milan, gioia a metà: I motivi delle lamentele |  Sport e Vai

Pathos per la partita zero ma adrenalina tanta egualmente nei tifosi del Milan durante la gara con la Salernitana. Se dopo il primo quarto d'ora il risultato era quasi già in ghiaccio (lasciando presumere una goleada che poi non c'è stata con i rossoneri che hanno vinto "solo" 2-0), a scatenare i fan sui social sono state alcune prestazioni dei singoli e l'ennesimo dazio da pagare alla sorte con il 22esimo infortunio stagionale. L'infortunio dopo 15' di Pellegri, però, non viene addebitato solo ai sempre più discussi preparatori rossoneri e fioccano le polemiche: "Pellegri a Gennaio rispedire a Monaco subito, ha grande talento ma è sempre rotto dai" o anche: "Rotto in meno di un quarto d’ora. Licenziate i preparatori atletici, non è possibile", oppure: "Non è possibile, non ci credo, ennesimo infortunio. Mi viene da piangere" e ancora: "Abbiamo capito che l’esperimento Pellegri è ufficialmente fallito. Insieme a quello di Giroud… credo fatichino ad arrivare a tre partite intere insieme"

C'è chi osserva: "Se era sempre rotto ci sarà stato un motivo! Ovviamente per arricchire la nostra infermiera andava acquistato" e poi: "Siamo su scherzi a parte, non c’è altra spiegazione" e ancora: "in tre stagioni al Monaco avrà giocato sì e no 7/8 partite bisognava tenerne conto al momento dell’acquisto.. in poche parole a parte l’Immortale siamo senza punte..incredibile", oppure: "Continuiamo con la nostra invidiabile media di un infortunio a partita" e infine: "Pure quest'altro fatto di ricotta io boh, e Colombo a segnare in prestito"

Nel mirino ci va anche Bakayoko: Pioli gli dà ancora fiducia ma i tifosi hanno perso la pazienza: "Bakayoko fa più danni che la grandine" o anche: "Non ricordo una partita in cui Bakayoko non abbia preso il giallo" e infine: "Pioli non ti vergognare di farlo...togli immediatamente bakayoko che è l'unico che può riaprirla"


Tags: milan pellegri bakayoko

Articoli Correlati