Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan furiosi: Allora è una ripicca?

23/06/2021 10:22

Tifosi Milan furiosi: Allora è una ripicca? |  Sport e Vai

E' sempre più difficile per il Milan accettare le situazioni che sta proponendo il calciomercato di quest'anno: passi per perdere Donnarumma a zero (e pure è dura da ingoiare) ma quando anche Calhanoglu se ne va gratis per giunta ai cugini dell'Inter è difficile non reagire. Sui social fioccano i commenti dei tifosi:

“Aveva un carattere fragile, tanta insicurezza, problemi di testa e grane con lo spogliatoio. Per essere andato all’Inter deve aver sofferto davvero tanti in questi anni perché è chiaro che sia solo una ripicca nei confronti del Milan e forse per evitare un trasloco”. E ancora: “Non mi voglio esprimere su di lui ma i tifosi del Milan si sono stufati di calciatori mercenari. Per fortuna in società abbiamo una persona serie come Maldini”.

Tra i tifosi c’è anche chi non considera la partenza del giocatore come una grave perdita per la squadra di Pioli: “Non è una grande perdita per noi ma fa riflettore su quanto i giocatori oggi siano degli enormi mercenari, i colori non contano nulla”. Ma i commenti negativi non sono rivolti solo al calciatore ma anche all’Inter e ai suoi fan: “Immagine di essere un tifoso interista e di essere contento per l’arrivo di Calhanoglu a 5 milioni + 1 di bonus mentre stai perdendo il tuo miglior esterno e il tuo miglior attaccante”.


Tags: milan Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati