Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, festa per tutti e un invito al club

09/01/2022 13:38

Tifosi Milan, festa per tutti e un invito al club |  Sport e Vai

Qualcuno si è accorto dei tanti assenti del Milan? Mancava anche a Venezia quasi una squadra intera, tra cui 4-5 titolarissimi, ma i rossoneri non hanno risentito delle assenze, ritrovando anche chi stava recuperando piano piano, come Rebic - entrato nella ripresa - e soprattutto come Leao tornato titolare e tra i migliori in campo in assoluto. Ma è la festa di tutti, al Penzo, da Ibra che ha sbloccato la gara con un gol lampo a Bakayoko apparso trasformato (in meglio), da Tonali sempre più leader a Theo Hernandez, autore di una doppietta e insignito dai tifosi che vorrebbero diventasse capitano per sempre dopo aver indossato la fascia sia oggi che con la Roma giovedì. Senza dimenticare Florenzi, tornato ai migliori livelli della sua carriera.

Sui social il più applaudito è Leao:  "Quanto mancava Leao..imprendibile " o anche: "Datemi quello che mangia Leao", oppure: "Leao finirà a giocare in Premier per un offerta da 50 o più milioni, fortissimo". C'è chi scrive: "Sarà anche il Venezia ma Leao è troppo forte" e ancora: "Rafael Leao salta l'uomo passeggiando col giornale sotto al braccio. In serie A uno così fa la differenza. Quando diventerà un fattore anche in area di rigore, sarà pronto per la Premier League". Un tifoso trova il neo: "noi milanisti ce lo godiamo, ma un Rafael Leao schierato titolare nell'eventuale spareggio Italia Portogallo per i Mondiali, io mi preoccuperei e di molto anche" ma prevale il carpe diem: "Leao è un vero fenomeno, fa un altro sport" e poi: "Leao sta facendo più danni a Venezia dell’acqua alta" e infine: "Leao è meglio del primo Henry non scherziamo".

A incantare però è stato anche Tonali: "Tonali è più forte, più intelligente o più un genio? " e ancora: Tonali merita una statua...e la fascia" e poi: "Che giocatore. Che tuttocampista" e infine: "Sandro "Gerrard" Tonali, è ovunque. Giocatore assoluto".


Tags: milan Sandro Tonali Leao

Articoli Correlati