Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan contro tutti: E' una situazione imbarazzante

12/10/2021 08:52

Tifosi Milan contro tutti: E' una situazione imbarazzante |  Sport e Vai

Ieri la notizia dell'ennesimo infortunio muscolare, occorso a Messias che ne avrà per un mesetto, aveva già mandato in agitazione i tifosi del Milan sempre più perplessi sia per l'ingaggio dell'ex Crotone che della validità dello staff rossonero visti i continui problemi fisici, oggi a far esondare le acque è stata la conferma dell'ennesimo stop di Ibrahimovic.

Tutti in giornali sottolineano che il bomber non sarà neanche in panchina contro il Verona. Lo svedese spera di tornare a disposizione almeno per la sfida di Champions League contro il Porto ma la cosa è tutt'altro che certa. E' passato un mese dall'unico spezzone di gara giocato con la Lazio.

I tifosi sui social sbottano: "Questo doveva aver saltato la Juve solo in via precauzionale… Preparatori atletici da cacciare ieri!!!" o anche: "È una vergogna. I preparatori atletici da due anni ci stanno boicottando. Non capisco perché siano ancora lì" oppure: "A 40 anni, dopo una carriera come la sua, è normale che il fisico sia logoro. Io non gli avrei rinnovato il contratto ma forse ci sono altri elementi di valutazione che hanno portato a decidere diversamente".

C'è chi si rammarica: "Non era meglio dare 7 ml a Donnarumma?" e infine la chiosa sarcastica: "Sanremo si avvicina, deve preservarsi"


Tags: milan ibrahimovic Messias

Articoli Correlati