Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus stanchi di giocare in 10, è polemica

03/11/2021 08:31

Tifosi Juventus stanchi di giocare in 10, è polemica |  Sport e Vai

Se la Juventus continua a prendere due gol ogni volta che gioca servirà segnarne sempre tre o quattro ma il tabellino della gara di Champions con lo Zenit inganna: a parte lo sbandamento in occasione del momentaneo pari degli ospiti la squadra bianconera ha sempre tenuto in pugno saldamente la gara, E' vero che qualcosa dietro andrà registrato perché si prendono troppi gol ma i tifosi il day-after sembrano preoccupati per un altro aspetto. Ovvero l'ennesima prestazione sotto tono di Morata, nonostante il gol nel finale.
 

Sui social è un tormentone: "Io penso che Morata sia questo: può farti anche la partita perfetta (quest’anno neanche quella normale…), ma non è un CENTRAVANTI.  Gli manca proprio la cazzimma e il senso della porta per chi gioca lì davanti" o anche: "Comunque la situazione di Morata è preoccupante. Metterlo in panchina significa scoraggiarlo ancora di più ma se lo metti titolare giochi in 10. Situazione complicata, speriamo ritorni decisivo", oppure: "Morata deve andare a scuola calcio, deve imparare come si stoppa un pallone. Le basi"

C'è chi scrive "Si può decurtare lo stipendio a Morata ogni volta che sbaglia un rigore in movimento?" o anche: "Il peggior giocatore della storia della Juve è l'inutile Morata". e ancora: "Kaio Jorge deve entrare assolutamente in lista Champions per la seconda fase, Morata va rimandato a Madrid a calci in c**o!" e infine: "Trasformiamo McKennie in centravanti, ha più istinto killer e capacità di proporsi su tagli e cross di Morata".


Tags: juventus champions morata

Articoli Correlati