Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus: Rabbia e paura, social in tilt

28/07/2022 08:17

Tifosi Juventus: Rabbia e paura, social in tilt |  Sport e Vai

Non sono su scherzi a parte. Anche se le modalità sembrerebbero esserci tutte. Gli sviluppi del caso Pogba stanno lasciando senza parole i tifosi della Juventus. Incredulo il popolo bianconero di fronte alle prospettive che diventano sempre più allarmanti sullo stop del centrocampista francese.

In men che non si dica si è passati da semplice riposo precauzionale a lesione del menisco, da pochi giorni di stop a 2 mesi ed ora addirittura a cinque mesi con l'ipotesi di saltare il mondiale e tornare nel 2023.

 

Fioccano le reazioni sui social: "se Pogba torna nel 2023 bisogna andare da Lotito con l'assegno. Non c'è altra strada", oppure: "Quindi siam passati in pochi giorni da: -nessuna problema per pogba -fuori 30/35 giorni - fuori un paio di mesi. - ameno 3 mesi di stop - tornerà bel 2023. Immagino che domani il francese darà l'addio al calcio giocato e chissà quando farà la visita dallo specialista" o ancora: "In pratica hanno liberato il posto di Ramsey al JMedical per assegnarlo a Pogba"

C'è chi scrive: "Paredes deve diventare un obiettivo concreto. Realisticamente Pogba non tornerà prestissimo, anche se tutti ce lo auguriamo, e la Juve ha bisogno di un'alternativa" e ancora: "2mesi o 4mesi, Pogba è logoro e non risolve certamente i problemi del centrocampo: la Juve fa ancora in tempo ad intervenire per rinforzare un reparto scadente. Subito Paredes e Milinkovic Savic altrimenti siamo dietro Inter, Milan, Roma, Lazio e Napoli. Fuori dalla Champions" e infine: "Ma le vedevano le partite del Man Utd con lui che camminava in campo?"


Tags: juventus pogba Milinkovic-Savic

Articoli Correlati