Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juventus contenti a metà: In due nel mirino dei social

07/05/2023 14:01

Tifosi Juventus contenti a metà: In due nel mirino dei social |  Sport e Vai

Vince soffrendo e dimostra di aver buttato alle spalle il momento no la Juventus. Decide una rete di Illing sull'infuocato campo di Bergamo e il 2-0 bianconero spinge fuori probabilmente l'Atalanta dalla zona Champions. Web in fiamme

Le prime impressioni sono per l'autore del gol: "Di Iling Jr mi colpisce la mentalità di attaccare la porta con tecnica e potenza fisica", oppure: "8 mesi per capire che iling jr è un femomeno generazionale lo fa partire titolare per la prima volta il 7 MAGGIO" e ancora: "E quindi oggi scopriamo che se i giovani li fai giocare, poi magari segnano e ti fanno vincere le partite"

C'è chi scrive: "Da cosa nasce il gol della Juve? Iling Junior subisce fallo, ma invece di restare a terra a rantolare, si rialza e insegue quel pallone con una voglia che altri ormai si sognano solo" e anche: "Cioè Iling ha recuperato palla, gli hanno fatto fallo, è rimasto in piedi, ha avviato l’azione e poi ha tirato e segnato. Però è meglio tenerlo fuori o meglio manco convocarlo"

Il gioco però non convince ancora: "Di questo passo renderemo il lavoro facile a Ceferin, visto che non dovrà trovare scuse per eliminarci dalle coppe" e poi: "Solito piano di gioco: poche idee, ma confuse" e ancora: "Ogni volta che la Juve si muove fa fatica e ti dà l'impressione che non hanno un idea di quello che devono fare mentre per gli altri invece non è così! Una vera pena!" e poi: "Speriamo che questo campionato finisca presto uno strazio continuo,non abbiamo uno straccio di gioco"

Oltre ad Allegri nel mirino anche l'arbitro Doveri per il rigore negato a Fagioli: "Bene, anche i pestoni sono stati declassati in scontri di gioco, ricordo che in passato non era così e abbiamo subito rigori contro per stesso motivo. Va beh, regolarmente cambiato, non ero aggiornato" oppure: "ma lo step on foot non era SEMPRE rigore?" e ancora: "Ho visto calci di rigore simili" e poi: "Pestone in area… a parti invertite rigore netto" e infine: "Dopo gli errori di Cremonese Verona Doveri invece di essere fermato viene assegnato al big match, questa è l'AIA : gli intoccabili..."


Tags: juventus atalanta Ceferin

Articoli Correlati