Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi sulle barricate: Juve, non ci serve

17/07/2021 09:43

Tifosi sulle barricate: Juve, non ci serve |  Sport e Vai

Tra le grandi è l'unica società che non ha ancora fatto operazioni di rilievo insieme al Napoli, eppure la Juventus ha bisogno di cambiare qualcosa. Non basta il solo Allegri per rifare una squadra che lo scorso anno ha raggiunto il quarto posto in extremis e anche grazie ai regali altrui. In attesa di Locatelli, prima scelta per il centrocampo, torna d'attualità il nome di Icardi per l'attacco.

 

Sull'ex attaccante dell'Inter è forte l'interesse anche di Roma e Tottenham che ha puntato Icardi nel caso in cui dovesse andar via Kane ma la preferenza di Icardi sarebbe per la Juventus. Si è ipotizzato anche uno scambio con Cristiano Ronaldo (possibile solo se Mbappè lasciasse il Psg) ma non è l'unica formula per vestirlo di bianconero.

 

Il nome di Icardi però non scalda la tifoseria juventina a giudicare dai commenti sui social: "Icardi prende 9,5 milioni di euro,con in squadra già CR7,Morata,e Dybala (ancora da rinnovare) la vedo grigia..un altro ingaggio così pesante alla Juve senza uscite pesanti non gli conviene,aggraverebbe il bilancio già negativo!" o anche: "Come ci può aiutare uno che si mette davanti alla porta e attende che qualcuno gliela passi? Voi lo vedete Ronaldo che arrivato lì la dà ad Icardi? La storia ci insegna che se la squadra non gioca per far segnare lui, Icardi non vede la palla per tempi interi" oppure: "Se diamo a Icardi i soldi che non abbiamo speso per Donnarumma, Cherubini può iniziare a morire da subito"


Tags: juventus ronaldo Icardi

Articoli Correlati