Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve senza più risposte: il giallo continua

18/12/2021 08:46

Tifosi Juve senza più risposte: il giallo continua |  Sport e Vai

A ogni partita la domanda che tutti si pongono è quasi sempre la stessa ormai, visti i precedenti. Ovvero: ci sarà Dybala o anche stavolta rimarrà fuori? Stanno diventando un giallo le condizioni della Joya. Poche partite giocate finora e molte chiuse presto, con una sostituzione per motivi fisici. Ieri Allegri in conferenza ha confuso un po' tutti dicendo: "Dybala non ha niente, ma non vogliamo rischiarlo perché si è allenato poco, col Malmoe era uscito perché affaticato e non infortunato".

 

In pochi si sono detti soddisfatti della risposta di Allegri. C'è chi traduce così: "In parole povere Dybala e un giocatore cotto che non regge 3 partite di fila" o anche: "Kolarov ha quasi le stesse presenze di Dybala" e poi: "Se sono intelligenti Dybala non lo rinnovano" e ancora: "Non so come potrà finire il contratto Dybala, ma costruire la Juve su un giocatore così fragile  che c'è mai è una follia. Siamo al punto di fermarlo per evitare infortuni più gravi. Dove vogliamo andare?"

Il web è scatenato: "Il problema è che tutti gli esami che fa e che ha fatto Dybala, compresi quelli dell'anno scorso, non hanno mai evidenziato problemi, né al ginocchio né muscolari. È strana la cosa" e ancora: "forse bisognerebbe monitorare meglio tutte le attività di Paolino. Per capire i motivi dei suoi infortuni" e infine: "non si allena come dovrebbe. fisico molle, da chi fa vita sedentaria. si pensi a Cr7, 37anni, io non ricordo un suo infortunio muscolare. bisogna sbattersi, pompare sugli attrezzi, allenarsi fino a tirare fuori i polmoni",


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati