Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve senza più pazienza: Hanno sbagliato entrambi

12/12/2021 09:08

Tifosi Juve senza più pazienza: Hanno sbagliato entrambi |  Sport e Vai

Non c'è solo l'amarezza per il pari contro il Venezia, ennesimo passo falso con una piccola, a far disperare i tifosi della Juventus. Preoccupa e non poco l'ennesimo stop di Dybala, uno dei pochi che può accendere l'entusiasmo con le sue giocate. Manca fantasia a questa Juve e se gli togli Dybala è un gaio serio. Di chi la colpa dell'infortunio?

C’è chi critica Allegri per averlo schierato incautamente, la maggioranza però se la prende proprio con l’argentino, per le richieste eccessive in ottica rinnovo e per una fragilità muscolare che si ripropone ciclicamente.

Fioccano i commenti: "Troppi infortuni, come si fa a impostare il progetto su un campione tanto fragile? “A questo punto, con la crisi economica e il deficit di bilancio, ci sarebbe da riflettere seriamente sul rinnovo di Dybala: che garanzie può dare uno con una cronologia di infortuni così?”, chiede Gianluca. “Vendiamo Dybala e compriamo un vero campione”, suggerisce La ritwittatrice. “Dybala va rinnovato ma non alle cifre che chiede lui. Comunque questa squadra ha urgentemente bisogno almeno di due centrocampisti veri e un grande attaccante”, è il pensiero di Pane e cicoria. Mentre Giovanni Lanzi è caustico: “È incomprensibile come si possa rinnovare il contratto di un giocatore come Dybala, costantemente alle prese con problemi fisici di una certa rilevanza, a cifre iperboliche. È un contratto di… solidarietà unilaterale”.

 


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati