Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve senza più aggettivi: cresce la rabbia sul web

05/03/2022 14:49

Tifosi Juve senza più aggettivi: cresce la rabbia sul web |  Sport e Vai

La doccia fredda è arrivata tra una cosa e l'altra. Allegri stava parlando di Rugani recuperato, delle difficoltà dello Spezia, poi all'improvviso l'annuncio. Dybala non ci sarà per un problema ai flessori. L'ennesimo stop muscolare per un campione di cristallo che ora ha fatto davvero perdere la pazienza ai tifosi che si sfogano sui social: "Paulo perché continui a farmi del male? Perchè?" o anche: "è stato uno dei giocatori più importanti degli ultimi 10 anni della Juventus,ecco perché a fine stagione va salutato tra gli applausi" oppure: "Bisogna chiudere questa vicenda Dybala. In un modo o nell'altro. Basta. Non se ne può più".

Il web è un fiume in piena "è ormai un ex giocatore. La Juventus deve venderlo" oppure: "Conto allo rovescia per l’addio di un giocatore di cui personalmente non sentiró la mancanza." e poi: "ancora c'è da discutere per un eventuale rinnovo?" e ancora: "Ormai è evidente come su Dybala non si possa fare affidamento per il presente e non si debba fare affidamento per il futuro. Che i problemi fisici siano reali o immaginari, non si può contare su un giocatore che gioca una partita e ne salta sette/otto"

C'è chi scrive: "per me ha una tecnica sopraffina e una velocità di esecuzione impressionante. Ma se non regge più i ritmi o accetta un contratto in linea con le sue performances o grazie e buona fortuna. Se poi lo fa apposta d’accordo con il venditore di macchine.. ciaone" e anche: "è un rottame. Il caso è chiuso.  Altro che rinnovo al rialzo" e infine: "Le statistiche sugli infortuni di Dybala nelle ultime tre stagioni sono impietose. Il suo fisico non può reggere i ritmi di un titolare in una grande squadra, impegnata su più trofei"

 


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati