Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve scatenati: Ora abbiamo capito perchè è stato preso Giuntoli

11/08/2023 17:34

Tifosi Juve scatenati: Ora abbiamo capito perchè è stato preso Giuntoli |  Sport e Vai

Continua a muoversi ma solo in uscita il calciomercato della Juventus. Il club bianconero ha raggiunto l’intesa con la Lazio per il doppio prestito di Rovella e Pellegrini. Obbligo di riscatto fissato a 17 milioni per il centrocampista e a 4 per l’esterno. Ora gli agenti al lavoro per trovare l’intesa sugli ingaggi. E la lista dei partenti non finisce qui perché Giuntoli sta lavorando anche su altre operazioni.

Fioccano i commenti sui social: "Giuntoli è troppo bravo a vendere i giocatori. Rovella per quanto forte non avrebbe mai giocato alla Juve lo sapete" e anche: "Certo, il compito di Giuntoli è stato chiaro da subito. É che mi sarebbe piaciuto vedere in squadra Rovella, finalmente, piuttosto che rivedere di mckennie. In più a quelle cifre e a Lotito, mi da proprio fastidio bene" e poi: "Gli altri anni non si vendeva e si accusava la società, ora che si vende tutti scontenti e commercialisti soprattutto"

C'è chi scrive: "Ha detto che ciò che faaà male oggi sarà un bene x il futuro, dovremmo essere forti a non attaccare quando vedremo cessioni inaspettate, bisogna fare cassa in qualche modo. Io sto sempre dalla parte della nostra società,anche se ho i mal di pancia, ma i soldi non sn i miei" e anche: "In 2 gg portati a casa 60M Zakaria, De Winter, Pellegrini e Rovella … fermate Giuntoli altrimenti vende pure il Bus"

Il web è scatenato: "Temo che non sia l'ultima, decide tutto lui hanno chiamato giuntoli per liberarsi degli esuberi" e anche: "Mercato indecoroso. Giuntoli, sbandierato come divino salvatore, palesemente inadeguato e servile nei confronti di Allegri – l'impreparato che porta a casa quasi 20 mln di stipendio e 0 trofei negli ultimi 2 anni" e infine: "Ha fatto più Giuntoli sul fronte cessioni esuberi in un mese che Ausilio e Marotta in 5 anni"


Tags: juventus pellegrini Giuntoli

Articoli Correlati