Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve pronti a scaricare il campione bianconero

16/10/2021 13:00

Tifosi Juve pronti a scaricare il campione bianconero |  Sport e Vai

Tutti davano per scontata l'assenza di Morata nel big-match contro la Roma di domani ma lo spagnolo potrebbe farcela almeno per la panchina . Chi mancherà sicuramente nella Juve è Dybala, a dispetto dei rumours di questi giorni che davano la Joya ormai pronta. Ha spento gli entusiasmi Allegri, parlando di ancora 10 giorni per rivedere l'argentino e i fan hanno perso la pazienza come si evince dai commenti sui social:  “Che ogni volta Dybala stia fuori un mese per ogni infortunio inizia ad essere un problema piuttosto rilevante”.

Sono tanti i tifosi arrabbiati con l’argentino che fatica a trovare continuità: “Ribadisco quanto già detto in passato: rinnovo e cessione” o anche: “Sempre stata una grande sostenitrice, mai nascosto, ma dal punto di vista fisico Dybala inizia a preoccuparmi. Indipendentemente dal rinnovo, questa deve essere la stagione in cui inverte la tendenza”. C'è chi tira in ballo anche Ramsey: “Parliamo sempre dei ripetuti infortuni del gallese, ma ormai Dybala sta seguendo le sue orme”.


I tifosi della Juventus però sono preoccupati anche da alcune decisioni di Allegri che potrebbe schierare uno tra Chiesa e Bernardeschi come attaccante centrale: “Allegri ha la mania di cambiare ruolo ai giocatori. Sarebbe anche l’ora di far giocare Kaio Jorge, che perlomeno a differenza di Chiesa e Bernardeschi è una punta vera”. e infine: “Quindi ormai l’unica certezza è Chiesa? Ma per quanto andremo avanti così. Non solo fa tutti i ruoli dell’attacco ma in più fa il doppio sforzo perché con Kean o Bernardeschi molto spesso è come giocare da solo”.


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati