Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve preoccupati per le parole di Nedved

25/07/2021 09:54

Tifosi Juve preoccupati per le parole di Nedved |  Sport e Vai

L'intenzione era quella di rassicurare tutti e di dare buone notizie ma le parole del vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, dopo l'amichevole di ieri col Cesena, non hanno avuto questo effetto. Nè quando ha palato del futuro di Ronaldo e Dybala, nè quando ha toccato il tema-rinnovo per Chiellini.

“Ronaldo tornerà qui, è convocato per lunedì 26, e rimarrà con noi. Dybala? I rapporti prima non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto col suo procuratore. Mi sa che arriva nei prossimi giorni a Torino ci sarà un incontro”. E ancora: “Un piacere avere Dybala e CR7, un piacere farli giocare insieme, Max ha esperienza e sta studiando, per ora sta migliorando i ragazzi giovani”. Minor convinzione ed entusiasmo sull’argomento Chiellini: “In questo momento è in vacanza, ci siamo sentiti, gli diamo tempo di recuperare e poi parleremo con calma”.


Sono proprio le titubanze, la “calma” predicata sulla questione Chiellini, a lasciare un po’ di amaro in bocca ai sostenitori della Vecchia Signora. “In pratica ha fatto capire che Chiellini deve abbassare un po’ le pretese”, sintetizza un supporter su Facebook. “Massimo un solo anno di contratto a 2,5 milioni, altrimenti grazie di cuore ma meglio dirsi addio”, è la presa di posizione di un altro sostenitore. Molti però non sono d’accordo: “Non è pensabile che la Juve possa rinunciare a Chiellini, se occorre fare un sacrificio è per lui non per altri”. Un fan suggerisce: “Dovrebbero pagarlo a gettone”. E un altro gli risponde: “Meriteresti Rugani. Chiellini è stato l’eroe degli Europei, non è un giocatore qualunque”. E ancora: “Se fanno fuori lui e Demiral alla fine con chi giochiamo?”.


Tags: juventus Chiellini nedved

Articoli Correlati