Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve furiosi: Abbiamo capito perché non è venuto Vlahovic

21/09/2021 11:30

Tifosi Juve furiosi: Abbiamo capito perché non è venuto Vlahovic |  Sport e Vai

Tra i vari atti d'accusa rivolti a Massimiliano Allegri mancava anche questo. C'è chi lo ritiene responsabile, oltre che del mancato acquisto di Donnarumma, anche del mancato affondo per un altro pezzo pregiato del mercato, il giovane bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic. Il motivo? Le dichiarazioni del centravanti serbo nel corso di un'intervista a cuore aperto a Dazn, in cui ha rivelato il vero motivo che lo ha spinto a rimanere in viola almeno per un'altra stagione, a dispetto della corte serrata della Juve e di altri top club europei.

Vlahovic rivela perché è rimasto alla Fiorentina

Ecco un passaggio molto interessante dell'intervista:

"Italiano? Lui è uno dei motivi per i quali ho deciso di restare a Firenze. Dopo il ritiro mi sono detto ‘Con questo ci si diverte ragazzi’. Ti sta sempre addosso, ti corregge al minimo sbaglio e questo mi piace, perché con uno così puoi solo crescere. Mi dice ‘Mettiti sotto canestro come Shaquille O'Neal’. Vuol dire che devo proteggere il pallone”.

"Insomma abbiamo capito perché non è venuto Vlahovic: colpa di Allegri", sentenzia un tifoso. "Italiano lo ha messo subito al centro del progetto, Allegri gli avrebbe chiesto di tenere d'occhio gli sganciamenti del difensore centrale avversario: secondo voi cosa preferisce Vlahovic?", un altro commento. "Grazie anche per questo Max", la chiosa di un fan bianconero.


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati